venerdì 10 aprile 2020

IL LIBRO DELL'UNIVERSITÀ


L'ho ordinato online e mi è arrivato in tempi record.
È lo stesso testo che ho usato all'università, nella ultimissima versione, però.
Il mio ha compiuto vent'anni.

L'ho preso con la copertina rigida, costava qualcosa di più, ma per mero feticismo ho voluto concedermi questo piccolo lusso.

E lo sto sfogliando ora, con una certa emozione, ritrovando l'impostazione su cui ho forgiato la mia.
Mi ritrovo.
Ed è meraviglioso ritrovarsi tra le pagine di un libro.

Anche se è un libro da studiare.


3 commenti:

Bulut/Nuvola ha detto...

Sì, ritrovarsi tra le pagine di un libro è meraviglioso e aggiungerei: ancora di più, visto che è da studiare :D

Ci sono libri della mia materia che ho carissimi, tanto sono profondi, filosofici, vanno oltre il mero calcolo matematico. :)

Buona Pasqua fin d'ora!

.come.fossi.acqua. ha detto...


Bulut, che bella la filosofia nella matematica! :D

sara-sky ha detto...

^_^