mercoledì 27 maggio 2015

CAZZEGGIAMENTI







Mi è scappato un messaggio dalle dita.


Sono curiosa di conoscere la reazione.
Se arriva, quando arriva.


Ne ho mandato un altro, e la reazione è stata immediata e positiva e un sacco di altre cose inaspettate.


Il dolore, come al solito, lascia spazio alla rabbia.


Questa è davvero l'ultima volta, mi dico.


Chè con il cazzeggio da single ci riempio abbondantemente silenzi e spazi di letto vuoti, se cosí decido.


E così ho deciso oggi, considerato che sono viva, e vado incontro all'estate che avanza barcollando quanto me.


E il dolore magari non lo tampono, ma lo anestetizzo.


E fanculo, va bene pure l'anestesia ora.


Tutto tranne questo fottutissimo e scontato dolore.


La metà della mela che non sono io può anche marcire.


A me le mele neanche piacciono piú di tanto.


Preferisco le ciliegie.


In un'ottica sanamente edonistica, meglio le ciliegie che le mele.


No?


Tanto la metà con il mozzico sono sempre io.


Le mele sanguinano?


La mezza mela sottoscritta è quasi morta dissanguata.


Anzi, prosciugata di tutti i suoi liquidi.


Che è lo stesso in fondo.











Nessun commento: