venerdì 22 giugno 2018

HO IMPARATO TANTE COSE


Sono stata vivacemente stimolata, in queste settimane.
Sono stati piantati semi nella terra scura, le zolle fresche lavorate a mano per fare spazio a nuova vita.
E dove c'era già una solida pianta, ho realizzato innesti di nuove idee.

Ho sospinto la mia personalità nel suo svolgersi, senza troppi pudori.

Ho lasciato che emergesse il mio nome, che mi stringessero la mano, ho accolto sorrisi e apprezzamenti inaspettati.

Ho appreso nuovi metodi.
Ho corretto parzialmente le sbavature, mentre cercavo di raffinarmi.

Si é cristallizzata una prospettiva che sino a ieri sembrava talmente inconsistente da non essere reale.

E se ne sono aperte altre.

Le percorrerò?

Sarò in grado?

Fin dove voglio spingermi?


2 commenti:

Mi@ ha detto...

Ti leggo saltuariamente, ma mi pare di intuire che sei in gamba. Credo che riuscirai a realizzare più che qualcosa di ciò che hai scritto.

Bulut ha detto...

Bello!

Buona fortuna! :)

Un abbraccio,