sabato 16 marzo 2024

UNA NOTIZIA BUONA E UNA CHE NO

 

Partiamo da quella che no.

Molto attesa e sperata, ma non é andata.

Me ne son già fatta una ragione, so che é giusto così, ma ho un po' di ovvio dispiacere.

L'altra, invece, estremamente inaspettata, é una buona notizia.

Ho ricevuto congratulazioni sparse e sincere da parte di chi ha voluto farmele.

Qualcuno, invece, ha deciso di non congratularsi, per sentimenti indecifrabili o forse meglio riconducibili, in modo sparso, nell'ambito delle frustrazioni personali e dell'invidia.

Mi son fatta una ragione già da molto anche di questo, e sopravvivo alla grande.


Sono in viaggio, nonostante abbia poche ore di sonno, scarse energie e umore ballerino.

Ho messo un vestito morbido e degli stivali alti; sopra una giacca color oliva, fresca come la primavera alle porte.

Un piccolo brindisi mi aspetta, stasera in un posticino intimo e raccolto, lontano dal mondo quanto basta.

3 commenti:

Io! ha detto...

Congratulazioni, quindi, anche se non se esattamente perché :)

... fresca come la primavera alle porte. Mi viene da sorridere! Qui su è ancora freddo, c'era un vento gelido oggi. Ma, effettivamente, a queste latitudini è così.

Buon viaggio e buon fine settimana!

.come.fossi.acqua. ha detto...


Grazie...
É una piccola cosa alla quale però devo lavorare e per cui devo studiare molto.

Come sempre, poi, no? :)))

Qui si sta deliziosamente.
E se si diradassero le nubi su alcune cose, si starebbe ancora meglio.

Fa parte della vita, anche se a volte é più complesso accettarlo.

.come.fossi.acqua. ha detto...

Buon fine settimana a te, Bulut! ;-*