domenica 29 maggio 2022

RESETTARSI

 

La nuova parola d'ordine, il nuovo mantra, il convincimento che spingo nel profondo della mente sperando attecchisca.

Spingere un seme del genere nella terra scura dei pensieri, richiede acqua e cura costanti, al momento.

Ed io nutro questa vita in nuce con il tempo che dedico a me stessa e alla bellezza di cui mi vado circondando, di nuovo. 



I rapporti tessuti e mantenuti. Quelli vecchi. Quelli nuovi. Quelli che si trasformano nel tempo. Tutto diventa sostrato per quest'opera maieutica.

Mi impongo di resettarmi ogni giorno.

Ogni momento.

E nel contempo, tendo fili invisibili e tesso nuove connessioni.

Torno padrona della mia vita e delle sue incredibili possibilità.

Riprendo, sul volto, i muscoli del sorriso.



2 commenti:

Io! ha detto...

Brava :)

Vedrai che il sorriso tornerà spontaneo e ti darà forza :)

Un abbraccio,
Bulut

.come.fossi.acqua. ha detto...


Torno intera.
Incollo mille pezzi con l'oro.
Come nel kintsugi.