sabato 28 marzo 2015

MISURE, LEGNO, SEGHETTO



E il bianco.
Sono gli elementi che dovrebbero individuare un week end di fai da te.
Agli incontri che ho scampato per un pelo ieri sera, si aggiunge l'altro che voglio evitare oggi.


Sono particolarmente asociale, ultimamente.


Non ho voglia di vedere e sentire nessuno.


La mia compagnia telefonica mi ha regalato due giorni di chiamate illimitate e 2 giga al giorno.
I due giorni sono passati, e la promozione é stata sfruttata poco e niente.
Saró stata depennata in quanto cattiva cliente.


Devo prendere le misure e andare a comprare il legno.
E i seghetti per la sega elettrica, che si é rotto l'ultimo che avevo montato.


Non ho voglia, ma devo...
La mia cucina é troppo shabby e poco chic.
Piú che essenziale: spartana.
Quasi radical chic, ma non frutto ragionato di una scelta.
Di minimalismo neanche a parlarne.


Come vorrei che la casalinga che non é in me uscisse fuori e mettesse ordine in questa casa!













Nessun commento: