giovedì 10 settembre 2015

ED IMPARARE QUALCOSA DA TUTTO QUESTO


Una puntura su sette/dieci l'ho fatta ieri.
Oggi devo fare la seconda, e fino a mezzora fa, non trovando nessuno che me la facesse, stavo valutando di farmela da sola.
Ci sono i tutorial su youtube, all'occorrenza, anche per questo, e descrizioni dettagliate su google.
Ebbene si, l'idea mi ha seriamente sfiorato, e mi sono messa, volenterosa, alla ricerca.
Da agofobica a infilarmi un ago sottopelle da sola ce ne vuole, ma ho pensato che potesse essere l'occasione per affrontare di petto la faccenda.
Non riesco ad accettare che questa fobia mi annebbi in questo modo.

All'ultimo momento ho trovato qualcuno disponibile a prendersi questo incombente al mio posto.
Ed ora sto valutando di farmi insegnare, con l'occasione.
Non oggi, non ho ancora forza, non sono ancora completamente padrona del mio corpo, ma tra qualche giorno potrei farcela.
Così non dovrei dipendere da altri.

Tra un'oretta devo avviarmi a farmi punzecchiare.
Tra chi ha forse la febbre e chi i crampi allo stomaco, immagino mi toccherà prendere la macchina con il cambio automatico e andare da sola.

Il count down per uscire da questo pigiama è partito.
In compenso, il fatto di stare a letto mi consente di rinfrescare inglese e francese con film in lingua.
Domani devo riprendere del lavoro da chiudere entro domenica.
E se lunedì non trovo nessuno per andare al mio posto a fare questa cosa, devo andare personalmente.

La cosa veramente drammatica è stare chiusa in casa con gli ultimi scampoli d'estate fuori la finestra.
Pensare che potrei stare in spiaggia con birretta e patatine ad aspettare il tramonto.

La sabbia, ora, mi è nemica.




Nessun commento: