venerdì 12 dicembre 2014

NON HO FINITO LE PAROLE



Il flusso ininterrotto continua a scorrere, solo che non diventa piú tanto materia di blog, quanto di musica.


E poi ci sono cose che mi preme scrivere anche qui, ma c'é un impedimento di cui non posso scrivere.


E si tratta di un impedimento gradevole, ma dalla natura vaga, per cui nell'incertezza mi astengo dal precisarlo.


Stasera ho il solito appuntamento a tarda ora con amici, in strada.


Avendo terminato la sessione di antibiotici, posso finalmente cimentarmi in una sessione alcolica.
Limitatamente, peró, perché guido io.


Quindi, uscita notturna + sessione alcolica + un lasso di tempo congruo per lo smaltimento + colazione = rientro in prossimità dell'alba.


Domani, invece, se tutto va bene, avró ospiti a casa.


Devo fare un sacco di cose, ancora, prima che arrivi Natale, e sono terribilmente in ritardo.


Ho una voglia pazzesca di partire.





Nessun commento: