venerdì 19 agosto 2016

DI BUONI PROPOSITI E INCONGRUENZE SOLITE



Aspetto che mi contatti lui?
Lo contatto io?
Non lo contatto e non gli rispondo se mi contatta?
Gli rispondo e mi ci faccio la serata assieme?
Una serata d'addio?
Oppure lo incontro e gli parlo chiaramente di ció che voglio e di ció che non mi interessa?
Glielo devo dire a muso duro o con il sorriso che non voglio mi contatti piú, che questa non amicizia mi va stretta, e la confidenza che abbiamo termina qui?
Oppure devo segare i rapporti senza nemmeno dire una parola?

Ho mal di testa.

Anyway, ho fatto la ceretta.

Sono contraddittoria, lo so.

Non dovrei nemmeno uscirci.

Non dovrei vederlo più, ma mi va di vederlo.

L'istinto sta facendo a cazzotti con la ragione.

E al momento stanno zero a zero.

Da qui a stasera è lunga.

E devo pure passare in poste.
E andare a comprare la crema per il viso, che è quasi finita.
Dovrei anche chiamare il parrucchiere, i miei capelli gridano vendetta e non sopporto la ricrescita.
In realtà sembrano fatti apposta cosí, ma mi hanno stancato.
Non so se tornare al mio colore naturale.
Peró mi annoia dopo un po'.
Peró quando lo rivedo in foto mi mette nostalgia.

Devo togliere lo smalto, oggi.

Non so decidere cosa fare con il tipo, se vederlo oppure sfancularlo senza altre parole.
Il mal di testa non passa.
Ho dimenticato il libro che sto leggendo a casa dei miei.
Ho sonno.

Chissà a che ora chiudono le poste.

Nessun commento: