lunedì 4 aprile 2016

ARRENDEVOLE



Dice che gli piace darmi il buongiorno la mattina, qualche minuto dopo la sveglia.


E a me piace rispondergli ad occhi chiusi, mentre riemergo dai cuscini e stiracchio i muscoli sotto le coperte.


Dice che ho una voce arrendevole che lo turba.


Gli ho risposto che non é esattamente una mia caratteristica, l'arrendevolezza, ma che forse appartiene ad una zona grigia, di me, che solo i suoi occhi percepiscono.


E in un certo senso, comunque ha ragione.
Io a lui mi sono un po' arresa, e trapela dalla voce, che mi tradisce.


Ed é una resa piacevole, al momento.


E ha il sapore della certezza reciproca di aver voglia di vedersi ancora.

5 commenti:

sara-sky ha detto...

già solo per la costanza, mi sarei arresa. Quanto amo ricevere i msg al risveglio...e infatti ho l'abitudine di mandare il buongiorno appena sveglia. Peccato che io riceva risposta solo a metà mattina :/

.come.fossi.acqua. ha detto...


Io preferirei la voce dal vivo... :)))

Bulut ha detto...

:)))

Apprendista Nocchiero ha detto...

Arrendersi sembra brutto.
Non è meglio lasciarsi andare?

.come.fossi.acqua. ha detto...

... No, non é brutto affatto, fidati :))))