mercoledì 13 aprile 2016

ALLA TIVÍ



Sapete qual é il colmo per una che finisce in tiví - per sbaglio e senza essere preavvisata - e viene informata per tempo sulle reti e sugli orari nei quali verrà trasmesso il suo faccione stupido a dire cose?


Non avere la tiví, ovviamente.


"Ah, oggi dovrebbero trasmettermi in tiví! Ma', lo prendete questo canale, qui?", a casa dei miei.


Mezzora davanti allo schermo, alla fine stavo per desistere, mi sono alzata per prendermi una sigaretta e ho sentito il servizio che cominciava...


Per fortuna hanno avuto la decenza di tagliarre nel punto in cui stavo per ripetermi!


Io odio la tiví.

2 commenti:

Kanachan ha detto...

Anche io un paio di anni fa sono stata intervistata. Mentre facevo la guida turistica. Volevo sotterrarmi. Ovviamente il servizio è andato in onda a ripetizione sulla tv locale... mi sono arrivati messaggi di continuo, anche da gente che non vedevo da anni.
Non parliamo poi dopo i fatti di Parigi. I miei genitori, a casa, hanno cominciato a ricevere telefonate preoccupate dalle 7 del mattino (per fortuna qualcuno ha pensato che la sera non era il caso di chiamare!) !!

.come.fossi.acqua. ha detto...



"I miei genitori ti hanno vista in tiviiiii!"
"Ah, si?"
"Gli sei piaciuta tanto!"

Bene.
Scapigliata, al solito, e nell'improvvisazione, me la sono cavata.
Buona la seconda, peró, ché la prima l'hanno bruciata!
Dentro di me ho pensato "fai finta che sei a lavoro, così ti sciogli".
E ha funzionato.
Sono un caso clinico.

Per fare una foto in posa ci ho messo un quarto d'ora circa e quintali di sudore freddo.
A me stare in posa forzata inibisce parecchio...
Preferisco stare dall'altra parte dell'obiettivo.