giovedì 22 settembre 2016

I do feel lucky because I met you



Gli ho detto che questa me la segnavo e la usavo.
Ed eccola, copia-incollata.
Il pane a chi non c'ha i denti.
Mettiamola così: lui è pane bianco, ed io sono un'integralista dell'integrale con cereali.
I miei denti non gradiscono la mollica soda e la crosta croccante e abbronzata.

No, non posso raggiungerti in aereo, sto lavorando.

Non ti avrei raggiunto ugualmente, anche se non stavo lavorando.

"Non preoccuparti. Verrò io lì!"

Eh, ma chi t'ha invitato?


4 commenti:

Apprendista Nocchiero ha detto...

Una martellata di logica nei denti.

sara-sky ha detto...

:D che personaggio!

.come.fossi.acqua. ha detto...


Nei miei denti, apprendista.

Sono un caso perso, al momento.

.come.fossi.acqua. ha detto...



Sara, uno come piace a me mai.

È una condanna inaccettabile!